Dante Inferno e Paradiso

Dante Inferno e Paradiso. Libro, diario e album da disegno

Dante di Alighiero degli Alighieri di Firenze, nell’anno del “Settimo Centenario” dalla sua morte, ed alla sua opera maggiore, la “Divina Commedia”, riconosciuto capolavoro della letteratura universale.

Abbiamo creato questo piccolo libro, diario di riflessioni e album di Schizzi, per farlo diventare il nostro compagno di vita quotidiana e averlo sempre con noi.

Piccoli pensieri del sommo poeta Dante Alighieri, saranno presenti in ogni pagina, aggiungendo carattere, ispirazione e personalità all’insieme, offrendoci attraverso le sue parole, preziosi suggerimenti e riflessioni per la nostra vita quotidiana.

Il formato pratico di questo diario e schizzi ci darà la possibilità di disegnare o incollare tra le sue pagine anche immagini e ricordi che potranno rappresentare ciò che stiamo apprezzando oppure desiderando in quel momento, aggiungendo quindi, un aspetto visivo altamente personalizzato e unico, all ‘ esperienza della scrittura del nostro diario.

Inserire parole, nel nostro piccolo libro, Diario & Schizzi, ci aiuterà anche a diventare una persona più creativa e socievole.

C’è sicuramente qualcosa di magico e affascinante nell’annotare i nostri pensieri, che ci renderà più facile articolare le cose. L’insieme degli argomenti organizzati nel libro, Diario e Schizzi, “Dante Inferno e Paradiso”, diventeranno un “track record” di tutto ciò che è stato importante per noi nel passato e può essere ancora importante per noi nel nostro presente, nel mezzo del cammino della nostra vita…

Torna su