Diario d’Amore – the book of Love

Diario d’Amore – the book of Love – Journal & SketchBook è un compagno di vita, da avere sempre con sé. Pensieri, frasi e riflessioni sull’Amore di grandi uomini e donne, filosofi e spiritualisti mondiali, sono presenti in ogni pagina, per riflettere, suggerire, guidare, emozionare, ispirare.

Diario d’Amore, parole da interpretare e far risuonare in se durante il giorno. Parole d’amore che sono di ispirazione per una scrittura riflessiva che solo tenere un diario giornaliero ti potrà offrire. Diario d’amore – the book of Love, attraverso le sue pagine bianche, rappresenta uno stimolo per approfondire sogni e desideri, speranze, propositi o intuizioni. Pagine bianche che aprono il cuore, chiariscono i sentimenti e illuminano la tua mente verso la comprensione.

Il pratico formato di questo Diario, ti darà la possibilità di scrivere, disegnare o incollare anche immagini e ricordi che possono rappresentare ciò che stai apprezzando o desiderando in quel momento, aggiungendo, quindi, un aspetto visivo, molto personale e soprattutto unico, all’esperienza di scrittura del tuo personalissimo libro dell’amore. Diario d’Amore – the book of love – Journal & SketchBook, fa parte della collana Love and joy. In questo libretto è inoltre contenuta una storia d’amore inedita dell’autore.

Torna su